Nuova proiezione del documentario ’68 Storie di provincia

Domenica 23 gennaio alle ore 17.30 al circolo Arci Post (strada dei Mercati 15/D, Parma)  sarà proiettato il documentario ’68 Storie di Provincia, ideato e realizzato da Centro Studi Movimenti Parma e Officina Arti Audiovisive, voluto e finanziato dall’Unione Pedemontana Parmense, firmato alla regia da Milo Adami e Sandro Nardi, con le ricerche storiche di Michela Cerocchi (Csm) e la partecipazione di Paolo Ghiretti, Irene Montanini, Valter Mazzali, Gianluca Giovanardi, Paolo Pelacci e le musiche della Davoli Records.

Un documentario che racconta cinque storie emblematiche del lungo Sessantotto: i cambiamenti nelle relazioni e in famiglia, la scuola, il paesaggio che inizia a industrializzarsi, il lavoro, la musica e gli ideali di quelle giovani generazioni. Cinque storie che viaggiano per altrettanti comuni, quelli dell’Unione pedemontana: Collecchio, Felino, Montechiarugolo, Sala Baganza e Traversetolo.

Info e prenotazioni: messaggio su instagram @post.network; mail a circoloarcipost@gmail.com ; whatsapp al numero 3713870478

Obbligatorio super green pass. Necessaria tessera ARCI 2022