Riparte il servizio di prestito della biblioteca

In linea con quanto previsto dalle nuove disposizioni regionali in merito all’emergenza sanitaria, Il Centro studi movimenti riattiva il servizio prestiti della biblioteca a partire da lunedì 18 maggio.

Il servizio sarà attivo solo su prenotazione, inviando una mail con il titolo richiesto a centrostudimovimenti@gmail.com o telefonando al numero 3396854292 negli orari sotto indicati. Il ritiro dei volumi (previa prenotazione) sarà possibile nei seguenti orari:

Lunedi, dalle 8.00 alle 12.00

Martedi, dalle 8.00 alle 12.00

Mercoledi, dalle 8.00 alle 12.00

Giovedi, dalle 8.00 alle 12.00

Venerdi, dalle 8.00 alle 12.00

Il Centro studi movimenti rimarrà chiuso fino a settembre e i libri verranno consegnati al cancello. Restano attivi il servizio di digitalizzazione dei documenti (sempre previa richiesta via mail) e, se possibile, la consegna a domicilio dei libri in prestito per chi è impossibilitato a raggiungerci.

Tutti gli altri servizi al pubblico (consultazione archivio e documenti) restano chiusi fino a nuove disposizioni. Per ogni informazione è sempre possibile contattarci via e-mail (centrostudimovimenti@gmail.com) o telefonicamente negli orari indicati.